Si cerca un Ingegnere di processo senior con esperienza consolidata su impianti di processo nei settori Food & Beverage e/o Oil Emulsion. La posizione richiede una solida conoscenza dei principi di automazione industriale e la capacità di scrivere e interpretare procedure di automazione.
", "
Richieste:
", "
* Esperienza consolidata su impianti di processo nei settori Food & Beverage e/o Oil Emulsion
", "
* Ottima capacità di lettura, analisi e aggiornamento della documentazione tecnica (P&ID, layout, disegni meccanici, specifiche funzionali)
", "
* Approfondita conoscenza dei principi di automazione industriale e capacità di scrivere e interpretare procedure di automazione
", "
Compiti:
", "
* Prendere in carico e analizzare la documentazione tecnica aggiornata dagli ingegneri di processo (P&ID, specifiche funzionali, disegni meccanici, ecc.)
", "
* Aggiornare e redigere documentazione tecnica e di processo in base alle modifiche impiantistiche
", "
* Redigere, interpretare e validare procedure di automazione, assicurandone la coerenza con il processo e le logiche di controllo
", "
* Gestire e validare la documentazione da condividere con il cliente, garantendone completezza e correttezza
", "
* Interfacciarsi con i team di sviluppo software del cliente per il supporto alla fase di sviluppo delle logiche di controllo
", "
* Partecipare attivamente alle sessioni di FAT (Factory Acceptance Test) e SAT (Site Acceptance Test)
", "
Luogo di lavoro: Remoto + trasferta di 3-4 mesi in Danimarca
",