Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda locale seleziona una risorsa da inserire nel reparto back office per la gestione del centralino e delle attività di supporto amministrativo.
Attività:
gestisce il centralino aziendale e smista le chiamate in entrata;
inserisce ordini nel gestionale e aggiorna le anagrafiche clienti;
gestisce la posta elettronica in arrivo e in uscita;
fornisce supporto alla clientela in merito a richieste operative o dubbi legati ai servizi;
collabora con l’area commerciale nella gestione delle comunicazioni.
Requisiti richiesti:
buone capacità comunicative e relazionali;
predisposizione al contatto con il pubblico;
interesse a lavorare in ambito impiegatizio;
diploma di scuola secondaria superiore.
Offerta:
contratto a tempo determinato 4 mesi prorogabile;
orario full time: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00-13:00 e 14:00-18:00 ;
inserimento previsto con affiancamento iniziale da parte di un collaboratore esperto.