Fondata nel 1975, Rollon è un global provider di soluzioni per applicazioni di moto lineare. Le soluzioni Rollon trovano applicazione in svariati settori industriali, come quello delle macchine industriali, della robotica, del packaging, della logística o nel settore ferroviario. Dal 2010 il Gruppo Rollon ha rafforzato la propria presenza nel mondo con nuove filiali in Cina, India e Giappone, e uffici in Russia, Brasile e Regno Unito, che si aggiungono all’headquarter italiano e alle filiali in Germania, Francia e Stati Uniti. Buyer: Le principali attività saranno: - Gestione del portafoglio fornitori; - Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, mediante l'analisi dei mercati; - Gestione delle attività di scouting, degli incontri e della valutazione di nuovi possibili fornitori; - Gestione del processo di richiesta e valutazione delle offerte; - Trattative economiche con fornitori sia italiani che esteri; - Emissione di ordini d’acquisto, preparazione documentazione, follow-up ordini; - Implementazione gestionale acquisti; - Vendor Rating. Requisiti richiesti: - Esperienza di 3-4 anni all'interno dell'ufficio acquisti di società strutturate; - Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza del disegno tecnico, del pacchetto Office e dei sistemi gestionali; - Ottima capacità di elaborazione dati; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Operatività e motivazione al raggiungimento dei risultati; - Capacità di lavorare in team. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza posseduta.