Mansione
Randstad Italia S.p.a filiale di Albino (BG) ricerca per azienda cliente, operante nel settore elettronico:
CONTROLLER
Luogo di lavoro: Vicinanze di Albino (BG).
Orario di lavoro: 40h settimanali su giornata da lunedì al venerdì.
Tipologia di contratto: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Responsabilità
La figura sarà inserita nel team controllo di gestione e finanza a diretto riporto con il CFO e si occuperà di:
* Calcolo e aggiornamento del costo standard dei prodotti;
* Analisi variazione e identificazione delle cause;
* Valorizzazione delle distinte base e listini;
* Gestione della fatturazione attiva;
* Verifica della correttezza dei dati trasmessi a SDI;
* Registrazione delle fatture.
Competenze
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Possesso del diploma Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia, Amministrazione o Ingegneria gestionale;
* Buona conoscenza di Excel;
* Esperienza anche minima in ambito di controllo gestione e amministrazione.
Completa il profilo la familiarità con i principali ERP aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it