 
        
        SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, ricerca per nota multinazionale del food&beverage;, una/un:
IN STORE ACCOUNT GDO (AREA LOMBARDIA )
La risorsa con una organizzazione settimanale gestirà, per il proprio territorio di riferimento, le seguenti attività:
- Monitoraggio assortimento, disposizione e prezzi dei prodotti; 
- Verifica e registrazione del corretto e conforme svolgimento sui punti di acquisto di tutte le attività concordate con il cliente, segnalando eventuali situazioni di difformità ed intervenendo direttamente e pro-attivamente per garantire la massima efficacia delle azioni medesime; 
- Interventi e attività per prevenire e rimediare a situazioni di mancanza di prodotto; 
- Trattative commerciali, negoziazione degli spazi espositivi con Capo Reparto, per realizzazione di impianti extra - display con materiale pop dedicato (Isole, Espositori, Testate).
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Preferibilmente laurea in materie economiche;
- Passione per il prodotto e conoscenza del settore GDO, Modern Trade ed in particolare mondo FOOD&BEVERAGE;
- Disponibilità a frequenti trasferte per effettuare visite ai clienti;
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office ed utilizzo IOS;
- Buona conoscenza dell'inglese;
- Precedente esperienza come merchandiser e/o in ambito commerciale
- Possesso di patente B
SI OFFRE: 
· Assunzione con contratto di tipo subordinato a tempo
.Retribuzione fissa 
determinato (CCNL COMMERCIO) con concrete possibilità di inserimento; 
· Strumenti di lavoro (auto, carburante, cellulare).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. 
Salcom S.r.L. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vantaggi:
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale