Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita a Sarezzo (BS) la seguente figura
APPRENDISTA MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso di crescita e formazione: in affiancamento costante al Responsabile delle Manutenzioni, imparerà a conoscere il parco macchine dell’azienda, composto da torni plurimandrini a camme e torni plurimandrini CN, e gli impianti produttivi, per poi intervenire progressivamente in autonomia su problematiche di complessità crescente.
Il/la candidato/a ideale possiede una buona manualità e un genuino interesse per le attività pratiche e operative. Eventuali esperienze personali o hobby legati al lavoro manuale, soprattutto se supportati da una base tecnica, costituiranno un importante valore aggiunto.
Completano il profilo serietà, determinazione e una spiccata attitudine al problem solving, qualità che permettono di gestire le attività quotidiane con autonomia, precisione e spirito di iniziativa.
Si offre:
- Contratto di apprendistato
- Percorso di crescita qualificato con acquisizione di competenze in ambito meccanico, elettrico, idraulico, oleodinamico e pneumatico
- Opportunità di lavorare a contatto con un parco macchine e impianti all’avanguardia
Orario di lavoro: full time, su giornata
Luogo di lavoro: Sarezzo (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004