Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per importante azienda informatica un/a Technical Customer Support appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di: • Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello attraverso il sistema di ticketing e, quando necessario, contattare telefonicamente i clienti per questioni tecniche e amministrative; • Fornire assistenza amministrativa prima e dopo la vendita/rinnovo; • Coordinarsi con i team PU per l'assistenza relativa ai domini e ai servizi aggiuntivi; • Sviluppare soluzioni basate su specifiche di progetto definite; • Essere responsabile dell'implementazione, della redazione della documentazione e del trasferimento delle conoscenze; • Gestire i sistemi di valutazione dei clienti; • Utilizzare strumenti di assistenza clienti e business intelligence.
Requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici; • Spiccate capacità analitiche e di problem solving; • Conoscenza delle tecniche di vendita; • Buona conoscenza della lingua inglese; • È preferibile la conoscenza dei principali protocolli web (HTTP/HTTPS, IMAP/POP3/SMTP, FTP); • È consigliabile la conoscenza dei certificati SSL, dei sistemi DNS e dei tipi di record, nonché l'uso di dig per la risoluzione dei nomi; • Conoscenza dei sistemi WHOIS; • Comprensione dei principi di soddisfazione del cliente; • Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 00:00 Sede di lavoro: Rende (CS) o possibilità di full-remote