BFM Foodstore ricerca IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE Principali compiti e responsabilità: Gestione delle schede clienti e fornitori, Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), Elaborazione dati e report. Utilizzo software di gestione tesoreria aziendale Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Precisione e senso di responsabilità Ottime capacità organizzative e problem solving Attitudine ai rapporti interpersonali Perché candidarsi? Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente. Sede di lavoro: Via Paul Harris 22, Avellino Competenze: La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche (plus anche diploma di ragioneria), è dotata di un'ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo e possiede voglia di relazionarsi con i colleghi, anche telefonicamente, piacere nel dare assistenza.