PTerni, Italy /ppAzienda operante nel settore dei servizi ricerca un/una impiegato/a risorse umane da inserire all'interno dell'ufficio HR.brLa risorsa contribuirà alla gestione dei processi di selezione, amministrazione del personale e supporto operativo alle attività del dipartimento. /ppstrongAttività previste: /strong /pulliPubblicazione annunci, screening dei CV e organizzazione dei colloqui /liliGestione dell'onboarding e supporto al processo di inserimento dei nuovi dipendenti /liliAggiornamento anagrafiche e gestione presenze tramite gestionale /liliPredisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni) /liliSupporto agli adempimenti normativi e relazioni con enti esterni (INPS, consulente del lavoro, ecc.) /li /ulpstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliLaurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche /liliEsperienza pregressa in area HR o amministrazione del personale (preferibile) /liliBuona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali HR /liliPrecisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attività /liliOttime doti comunicative e relazionali /li /ulpstrongCondizioni offerte: /strong /pulliContratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile /liliOrario full-time, dal lunedì al venerdì /liliInserimento in un contesto dinamico, con possibilità di crescita professionale /li /ulpstrongSede di lavoro: Terni /strong /ppSettore: Studi professionali e di consulenza /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato /p #J-18808-Ljbffr