Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk (carugate)

Carugate
agap2 Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.Per un'notevole azienda partner leader nel proprio settore, ricerchiamo degli Helpdesk di II livello che desiderino entrare a far parte di un contesto strutturato e innovativo.🎯 Responsabilità del ruolo:Integrazione con i sistemi dei clientiIdentificazione e implementazione di soluzioni tecnologiche avanzate per i clientiConfigurazione e integrazione di transazioni B2BCustomer Advisory Services & ottimizzazione delle soluzioni (installazione e setup software)Consulenze tecniche a clienti interni ed esterniAttività di post-implementazione, review e amministrazione🛠 Background tecnico:Esperienza con tecnologie e formati: EDI, XML, JSON, REST, SOAPConoscenze di base su: networking, ambiente Windows, protocolli di comunicazione di rete, sicurezza IT💡 Competenze trasversali:Ottime capacità comunicative e relazionaliBackground in project management e spiccata attitudine al problem solvingRapidità di pensiero e capacità di lavorare sotto pressioneAutonomia nello svolgimento delle attività e attitudine al lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli consulenziali considerata un plus📩 Candidati ora e unisciti a un team dinamico e in crescita.The world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Carugate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Helpdesk (Carugate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva