La nostra azienda è alla ricerca di un professionista qualificato che si occupi della gestione del front office, offra supporto ai venditori nella gestione della documentazione e realizzi offerte commerciali di varia entità.
Attività:
* Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini;
* Elaborare offerte commerciali per i clienti;
* Svolgere attività di data entry: inserimento e gestione degli ordini di acquisito e degli ordini di vendita;
* Monitorare e gestire le condizioni commerciali degli ordini, le date di consegna e la verifica dei pagamenti;
* Svolgere attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato;
* Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite;
* Organizzare e archiviare i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali;
* Gestire il completo ciclo di attivazione delle gare: ricerca gara, studio fattibilità, gestione della documentazione secondo le normative da adottare, predisposizione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica, gestione contatti con la forza commerciale per l'attivazione della gara stessa.
Richieste Requisite:
* Diploma o laurea ad indirizzo scientifico, ingegneristico o chimico
* Buon utilizzo della lingua inglese
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
Benefici:
* Contratto di assunzione con condizioni contrattuali commisurate all'esperienza del candidato
Altro:
* Sede di lavoro a Padova