Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, ricerca per importante società di ingegneria integrata, architettura tecnica e consulting, la seguente figura professionale per sostituzione maternità: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO – SOSTITUZIONE MATERNITA' Descrizione del lavoro La risorsa ricercata svolgerà le seguenti mansioni: Attività di supporto amministrativo nella gestione delle gare d'appalto; Monitoraggio dell'andamento dei progetti e calcolo parcelle; Gestione delle tranche di fatturazione; Controllo e supervisione della fatturazione attiva; Requisiti richiesti I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Aver maturato minima esperienza pregressa in analoga mansione, preferibilmente nel settore ingegneria/architettura; Buone competenze informatiche; Tipologia di assunzione: Contratto di sostituzione maternità con possibilità di successiva conferma RAL: 25-27 K, da commisurare in base al profilo e all'esperienza ticket restaurant Orario di lavoro: Full time, dalle ore 9 alle ore 18.00 Luogo di lavoro: Milano, zona Zara La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Milano