Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Executive office manager - top management support (de/it)

Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
IT
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Ein erfolgreiches Unternehmen in Südtirol sucht einen Office Manager, der das Top-Management in administrativen Aufgaben unterstützt. Diese Rolle umfasst die effiziente Koordination von Terminen, die Erstellung vertraulicher Dokumente und die Kommunikation mit Geschäftspartnern. Ideale Kandidaten verfügen über umfangreiche Erfahrung in der Organisation auf gehobener Ebene sowie sehr gute Deutsch- und Italienischkenntnisse. Ein modernes Arbeitsumfeld und attraktive Weiterbildungsmöglichkeiten werden geboten. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Backend developer - it
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Additive
IT
50.000 € all'anno
Offerta simile
It service specialist (m/f/x)
Laives
Contratto a tempo indeterminato
Roechling Industrial (Singapore) Pte Ltd
IT
70.000 € all'anno
Offerta simile
It application specialist
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Markas
IT
38.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bolzano > Executive Office Manager - Top Management Support (DE/IT)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva