Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia (bardi)

Bardi
Jobtech
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Product Manager – Categoria Stationery per azienda leader nel settore cartoleria, arte e prodotti creativi, con una forte presenza sia nel mercato nazionale che internazionale. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
Inquadramento economico e contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
Sede dilavoro: Mediglia (MI);
Un ruolo chiaveall'interno di un'azienda solida e in espansione, con marchi riconosciuti nel mondo stationery.
Ambiente di lavoro vivace, stimolante e orientato all'innovazione di prodotto.
Possibilità di crescita e formazione continua.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi (Product Manager o Category Manager) in contesti consumer goods, preferibilmente nel settore cartoleria, giocattolo, cancelleria, scuola o simili;
Ottima conoscenza delle logiche di sourcing e sviluppo prodotto, sia con fornitori nazionali che internazionali;
Competenze nell'analisi economica e redazione del conto economico per singolo prodotto;
Capacità di lavorare in autonomia e gestire più progetti in parallelo con forti doti organizzative;
Ottima padronanza di Excel/Powerpoint e strumenti per la gestione di progetti (es. PLM, ERP);
Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
Mentalità analitica e visione orientata al consumatore;
Spiccata attitudine al problem-solving;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Proattività, spirito di iniziativa e determinazione.
Di cosa ti occuperai?
Monitorare e analizzare trend di mercato, benchmark concorrenti e bisogni del consumatore nel settore stationery;
Ideare e proporre nuove linee di prodotto o evoluzioni di gamma, coerenti con il posizionamento aziendale e le strategie di brand;
Ricercare, selezionare e gestire fornitori, valutando qualità, tempi di produzione e sostenibilità;
Definire e validare il conto economico del prodotto, inclusi costi di produzione, margini e pricing strategico;
Coordinare il processo di sviluppo prodotto con il team interno (design, acquisti, logistica, marketing);
Monitorare l'avanzamento operativo e garantire la pianificazione puntuale delle consegne a magazzino.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lombardia (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva