La figura del Service Manager è fondamentale per la gestione e il coordinamento del dipartimento di servizio.
Tra le principali responsabilità ci sono:
* Definire insieme alla Direzione la strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini.
* Essere protagonista dell'implementazione di nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service & After Sales, con l'obiettivo di implementare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/ servizi correlati all'area Service.
* Condividere internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post-vendita.
* Pianificare le attività correlate al team di assistenza tecnica, fornendo supporto ed eventuale formazione volti a garantire un adeguato livello di servizio.
Per ricoprire questo ruolo è richiesta esperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all'innovazione tecnologica.
Inoltre, è necessaria una buona conoscenza dei principali CRM ed esperienza nella digitalizzazione dei processi interni.
L'orientamento al cliente, l'ottimo eloquio e la propensione al team working completano il profilo ideale del candidato.
Richiediamo candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Sede di lavoro: Provincia di Lecco.