Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service e import

Cernusco sul Naviglio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Pubblicato il 9 luglio
Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nel reclutamento e selezione di profili qualificati in ambito impiegatizio, per conto di una solida realt commerciale di Cernusco sul Naviglio, è alla ricerca di una figura di:

Impiegato/a Gestione Ordini e Import

L'azienda nostra cliente è specializzata nell'importazione e distribuzione di prodotti sul mercato italiano e desidera inserire nel proprio team una persona dinamica e precisa per potenziare l'ufficio operativo.

Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Full-time.

Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra 35.000€ e 40.000€, in base all'esperienza.

Ticket restaurant da 8€.

Responsabilit

Responsabilit

La persona selezionata verr inserita in un ufficio composto da tre persone e si occuper in autonomia della gestione completa del ciclo dell'ordine, dall'acquisto alla consegna. Nello specifico, le attivit includeranno:

Gestione e inserimento degli ordini di acquisto a sistema.

Contatto quotidiano con i fornitori esteri per monitoraggio produzione e spedizioni.

Organizzazione delle spedizioni internazionali e gestione dei relativi documenti.

Coordinamento con gli spedizionieri per le pratiche di sdoganamento e importazione della merce.

Gestione dei rapporti con i clienti italiani per la pianificazione delle consegne.

Controllo e archiviazione della documentazione di trasporto (bolle, fatture, documenti doganali).

Competenze
Requisiti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo (ufficio acquisti, import, logistica).

Fondamentale la conoscenza delle procedure di importazione e sdoganamento.

Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, indispensabile per la comunicazione quotidiana con i fornitori.

Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.

Gradita la conoscenza del gestionale TeamSystem.

Spiccate doti organizzative, precisione e capacit di problem solving.

Attitudine a lavorare in team piccoli e in un contesto dinamico.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office amministrativo - categoria protetta art. 18
Melegnano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Specialist gestione sinistri salute e centrale operativa sanitaria
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Macchinista settore del packaging
Bottanuco
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Macchinista
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > customer service e import

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva