Siamo un’azienda di Marketing che lavora per Organizzazioni Umanitarie in tutto il mondo.
Operiamo con trasparenza, passione e rigore, coinvolgendo persone che vogliono fare la differenza!
Selezioniamo nell’immediato PERSONALE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE, che si occupi di raccolta fondi, contatto con la clientela, attività di gestione su eventi/campagne promozionali sul territorio pescarese, abruzzese e nazionale.
CHI CERCHIAMO?
Ricerchiamo risorse senza esperienza, in quanto l’azienda garantisce inserimento formativo sin da subito con formazione costante e gratuita! Nella nostra azienda non esistono ostacoli!
Se pensi di possedere ottime capacità comunicative, attitudine al lavoro face-to-face, spirito di squadra, resilienza e orientamento al risultato, voglia di crescere professionalmente hai le skills giuste per la nostra posizione!
COME SI LAVORA?
Le risorse che avranno il privilegio di lavorare con noi, potranno sperimentarsi e scoprire un lavoro dinamico e soprattutto intraprendente. Si occuperanno di gestire il rapporto umano, raggiungere obiettivi di vendita costruendo relazioni significative e fidate, promuovere la mission dell’ente, sensibilizzando le persone sui progetti umanitari e guidandoli ad una donazione mirata del progetto.
DOVE LAVORIAMO?
Ti piace viaggiare, conoscere il territorio in cui vivi?
Grazie alle diverse campagne organizzate dall’azienda potrai usufruire di una flessibilità continua, squadre di lavoro organizzate su eventi all’interno di negozi, punti vendita, store, Centri commerciali, farmacie, istituti bancari e tanto altro!
A COSA AVRAI ACCESSO CON IL PERCORSO?
- Sin dall’inizio Orario di Lavoro Flessibile: potrai scegliere il turno che meglio si adatta alle tue esigenze personali, seguendo un Part Time (2/3 gg su 7) o Full Time (4/5 gg su 7)
- Dalle prime competenze operative avrai accesso subito ad una crescita aziendale.
- Contratto regolare e flessibile, pagamenti mensili con bonus economici al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi.
NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
COME CANDIDARTI:
Invia la tua candidatura, con CV aggiornato: il reparto HR procederà con la selezione e valutazione dei candidati idonei per la posizione lavorativa offerta.
Non sono richieste esperienze pregresse ma valutiamo positivamente risorse che hanno lavorato a contatto con il pubblico: commesso/a, addetto/a alla vendita, animatore, animatrice, hostess/steward, promoter in centri commerciali, baby sitter, agente di commercio, barista, barman, organizzatore di eventi, addetto/a al marketing, giornalismo, agente di commercio, settore turismo, receptionist, cuoco, cuoca, aiuto cucina, bagnino, bagnina etc !
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Retribuzione: €900,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale
- Viaggi premio