Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca: IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: · Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori; · Aggiornamento e controllo dati a gestionale; · Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali; · Archiviazione e gestione documentale; · Utilizzo PC e strumenti digitali aziendali. Requisiti richiesti: · Diploma di scuola superiore; · Esperienza pregressa in ruoli di back office o ufficio commerciale; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Ottime competenze informatiche (uso Excel, gestionale, posta elettronica); · Precisione, capacità organizzativa e buone doti comunicative. Orario di lavoro : Full time, giornaliero. Disponibilità al lavoro in modalità ibrida: 2 giorni in presenza a settimana. Si offre: Contratto in somministrazione. Luogo di lavoro : Milano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: Milano Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=206329&job-title=impiegato-a-back-office&location=italy-lombardy-milano§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=arkigest&language=it