KNET HUMAN RESOURCESè una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionalearea Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.: Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera. Posizione: Il nostro cliente è una PMI in forte espansione, situata a Bologna, che sta ampliando il proprio team amministrativo La figura ricercata, ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE/SPEDIZIONI E RIQUALIFICAZIONE CRM, avrà il compito di efficientare i processi e le procedure dell’area amministrativa/spedizioni e riqualificazione CRM aziendale. Dettaglio attività: - Elaborazione DDT; - Gestione delle spedizioni; - Contatto clienti e fornitori; - Aggiornamento anagrafiche CRM. - Inserimento ordini; - Supporto commerciale e rete vendita Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o titolo equipollente Esperienza nel settore: Preferibile la provenienza dal settore amministrativo e spedizioni Competenze tecniche: Conoscenza DDT, ordini di acquisto e gestione delle spedizioni. Competenze informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Soft skills: Precisione, capacità di analisi, predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con clienti e fornitori. Lingua: La conoscenza dell’inglese rappresenta un valore aggiunto. Offerta Economica e Contrattuale: Richiesta disponibilità PART TIME 25/30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Possibilità di trasformare il contratto full time. Retribuzione da definire in base all’esperienza e alle competenze. Sede di lavoro:Bologna (BO) Altre informazioni: La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003