Facility Manager, san benedetto del tronto san benedetto del tronto, Italy Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Posizione Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di: Per strutturata azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un Facility Manager, con funzioni di guida, pianificazione e supervisione delle attività erogate presso clienti. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Direzione operativa di figure tecniche in loco (Facility Manager su commessa); • Controllo e verifica delle attività manutentive (ordinarie e straordinarie), dei servizi trasversali e dei fornitori terzi; • Impostazione e monitoraggio degli indicatori di performance tecnico-finanziari (SLA, costi, margini, efficienza); • Analisi dati per l’identificazione di soluzioni di miglioramento su processi e spesa operativa; • Collaborazione attiva con la Direzione per la definizione delle linee guida strategiche della Divisione; • Coordinamento delle risorse interne e gestione del rapporto quotidiano con i clienti; • Elaborazione di documentazione periodica a uso interno ed esterno; • Verifica costante della qualità delle prestazioni erogate, nel rispetto degli impegni contrattuali, delle tempistiche e del budget. Esperienza consolidata (5 anni) in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail strutturati; Abilità nel gestire team e più progetti simultaneamente; Ottime doti analitiche per la gestione di dati tecnici ed economici; Padronanza dei principali software gestionali legati alla manutenzione e ai servizi integrati; Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata; Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline tecnico-scientifiche affini; Spiccate capacità di leadership, problem solving e gestione delle relazioni. Cosa offre l'azienda: Welfare aziendale. Possibilità di smart-working. Formazione continua. Altre informazioni Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie J-18808-Ljbffr