 
        
        Gi Group, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel settore arredamento: 
ADDETTO/A AL MAGAZZINO 
La figura si occuperà principalmente di: 
- prelevare la merce dagli scaffali per posizionarla su pallet/roll, tramite voice picking o palmare 
- movimentare merce con il transpallet 
E' preferibile aver maturato pregressa esperienza nella mansione, si valutano persone volenterose e determinate. 
Orario di lavoro : fascia oraria compresa tra le 5:00 e le 10:00, con qualche eventualità di turnazioni al pomeriggio/sera, da lunedì a domenica secondo turnazione aziendale, con due giorni di riposo compensativo 
Luogo di lavoro : Padova 
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su 
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo