La Manpower di Avezzano ricerca la figura di Addetto/a alla Fatturazione Attiva e Logistica da inserire nell'organico di un'importante azienda locale.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
La risorsa si occuper di: Principali attivit Emissione e gestione della fatturazione attiva Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale Verifica della correttezza dei dati anagrafici, fiscali e commerciali Preparazione e controllo dei documenti di trasporto (DDT) Coordinamento con magazzino e trasportatori per spedizioni e consegne Monitoraggio dello stato degli ordini e delle spedizioni Gestione di eventuali anomalie o segnalazioni da parte dei clienti dal punto di vista logistico Supporto alla gestione della documentazione amministrativa e logistica Archiviazione e aggiornamento della documentazione di competenza Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori Gestione del centralino e smistamento delle chiamate Gestione della posta in entrata e in uscita Supporto organizzativo alle attivit di segreteria generale Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore/Laurea Triennale (preferibilmente in ambito amministrativo/economico) Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di fatturazione e/o back office logistico Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Familiarit con sistemi gestionali ERP Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio Capacit di lavorare in team e di gestire le priorit Si offre:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
- Possibilit di crescita in un'azienda in forte espansione Luogo di lavoro: Carsoli (AQ) “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt
* i/le candidat
* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat
* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut.
Min.
Prot.
N. xjrgpwk
1116
- SG
- del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R.
445/2000” Annuncio valido fino a: 30-Apr-2026 vetrinabakeca