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Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in STAGE.
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di:
1. Gestione della documentazione amministrativa relativa a pratiche di assunzione, contratti di lavoro e pratiche di fine rapporto;
2. Organizzazione e archiviazione di documenti;
3. Comunicazioni interne ed esterne con clienti e candidati;
4. Rilevazione delle presenze mensili dei lavoratori somministrati;
5. Elaborazione contratti di lavoro e altra documentazione amministrativa;
6. Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione del personale.
Requisiti:
7. Diploma e/o Laurea in Psicologia e/o Economia, Amministrazione o discipline affini;
8. Buona conoscenza del pacchetto Office;
9. Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
10. Buone capacità comunicative e relazionali;
11. Predisposizione al lavoro in team;
12. Flessibilità e capacità di gestione delle priorità.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia, via Pier Carlo Cadoppi 6B
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre stage
#nordest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.