Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1° livello

Bologna
Gruppo Scai
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Gruppo SCAI è un network italiano di 16 aziende specializzate in Information Technology e Management Consulting, posizionato tra le prime 30 IT Companies italiane di medio-grandi dimensioni. Con 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa 1500 dipendenti, Gruppo Scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito Banking, Insurance, PA, Telco, Media e Utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui Big Data, Artificial Intelligence, Internet of Things, Smart Home, Robotic Process Automation, Cloud computing. Gruppo SCAI persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali. Posizione: Nell'ottica di ampliamento del team dedicato ad attività di assistenza per cliente in ambito Trasporti, ricerchiamo una figura di Help Desk di I° livello.  L’attività lavorativa prevede l’assistenza técnica su apparati tecnologici installati sui treni ad alta velocità. Requisiti: - Competenze informatiche di base - Gradita la conoscenza di un sistema di ticketing La persona verrà formata sulle tecnologie necessarie per svolgere il proprio lavoro e sulle varie procedure Altre informazioni: - Vuoi consolidare le tue competenze all’interno di un team eterogeneo, affiatato e condotto da team leader sensibili alle qualità del singolo individuo - Vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative Si offre assunzione diretta con CCNL Commercio La sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a Bologna ma è valutabile un'operatività in smart working. E' richiesta anche la disponibilità a flessibilità oraria, in quanto il lavoro è su turni "Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." LI-LS1

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Gruppo Scai
Lavoro Gruppo Scai a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk 1° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva