Soluzione Meeting, il business center che offre servizi di alta qualità alle PMI, è alla ricerca di un/una da inserire in una realtà operante totalmente da remoto. Posizione: La risorsa affiancherà il CFO nella corretta gestione delle attività amministrative. Effettuare la riconciliazione dei saldi bancari e delle posizioni di credito/debito. Garantire la predisposizione dei dati del bilancio. Collaborare al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attività aziendale. Effettuare attività di recupero crediti in caso di necessità. Gestire la rilevazione presenze. Tenere i rapporti con il commercialista e con lo studio di amministrazione. Collaborare con la Direzione nello sviluppo di strumenti a supporto dell’area amministrativa e dei processi per migliorare l'efficienza aziendale e l’automatizzazione delle attività. Affiancare la direzione e collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell’azienda. Curare la gestione e il monitoraggio del ciclo attivo e passivo aziendale. Fare elaborazioni di dati economici e gestionali. Aggiornare lo scadenziario clienti/fornitori. Archiviare contratti e altra documentazione aziendale. Requisiti: Almeno 1 anno di esperienza nella funzione Amministrazione, Finanza e Controllo in realtà aziendali organizzate. Ottima padronanza degli strumenti informatici e degli strumenti di video conferenza. Preferibile esperienza nell'utilizzo di software aziendali quali CRM/ERP. Orientamento agli obiettivi. Resilienza. Abilità comunicative e persuasive. Capacità di ascolto. Altre informazioni: Modalità di lavoro: full remote. La ricerca è riservata esclusivamente a persone iscritte alle Categorie Protette L.68/99. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr