 
        
        Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
La Divisione Permanent di Adecco Italia S.p.A. di Montecchio Emilia (RE) ricerca per azienda della Val D'Enza di circa 40 dipendenti un*
Impiegata contabilità generale
La risorsa si occuperà delle operazioni amministrative e contabili relative al ciclo attivo e passivo.
Responsabilità
 * Emissione e registrazione delle fatture
 * Controllo della corretta applicazione di condizioni commerciali, listini e IVA;
 * Gestione dei pagamenti clienti e monitoraggio incassi;
 * Attività di riconciliazione contabile e quadratura dei conti;
 * Predisposizione e gestione dei documenti contabili a supporto delle chiusure mensili;
 * Ammortamenti
 * Un plus è l'aver maturato competenze nel controllo di gestione
Skill e Professionalità
 * Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Affini (costituirà un plus);
 * Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
 * Precisione, capacità analitiche e organizzative;
 * Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Benefit
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con RAL indicativa 35-40k
Orario full time: in sede dal lunedì al venerdì
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).