W&H Sterilization S.r.l., leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
IL CANDIDATO IDEALE
Sono gradite le candidature con un titolo di studio universitario a indirizzo tecnico/scientifico/economico, che abbiano dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel e Power Point) e con un buon livello scritto e parlato di inglese.
La persona giusta dovrà portare con sé lo spirito di squadra e la predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di orgnizzazione e di analisi e buone doti comunicative.
COSA FARAI NEL RUOLO
La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto internazionale e altamente professionalizzante. Dovrà occuparsi di tutte le mansioni tipiche della posizione, ed in sinergica collaborazione con i colleghi, svolgere attività di back office.
La risorsa deve essere in grado di gestire con il team il portafoglio fornitori per l’approvvigionamento materiali, tempistiche e modalità di consegna, gestioni urgenze e problematiche a carattere logistico; inoltre dovrà gestire la creazione e aggiornamento schede anagrafiche fornitori.
Dopo un primo periodo di formazione e dopo aver raggiunto la giusta autonomia, la risorsa potrà organizzare le proprie attività anche in modalità agile (smart-working) in accordo col proprio Team.
LA NOSTRA OFFERTA
Crediamo nella formazione come leva di crescita personale e professionale, offriamo per questo diverse opportunità, sia tecniche che trasversali.
L’orario flessibile in ingresso e uscita, una piattaforma di servizi welfare, uniti agli eventi a tema well-being sponsorizzati dal Team WHP interno e dal team direzionale, sono alcune tra le proposte rivolte a tutte le persone in W&H.
IL PROCESSO DI SELEZIONE
Il processo di selezione prevede una prima call introduttiva ed un colloquio strutturato in Azienda.