Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk i english speaking i bologna i ibrido

Medicina
Jobtech
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: 5e1b4b947d8a Job Views: 8 Posted: 18.06.2025 Expiry Date: 02.08.2025 col-wide Job Description: Informatica Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale. Dettagli sull'offerta: Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000, in base all'esperienza; Contratto: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24; Sede di lavoro: Bologna (BO); Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale. Responsabilità principali: Assistenza tecnica remota con strumenti informatici; Coordinamento con il team tecnico interno per risoluzione problematiche complesse; Attività di troubleshooting quotidiana; Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno. Cosa cerchiamo in te: Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o equivalente; Conoscenza dell’ICT e sistemi informativi; Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; Capacità di risolvere problemi su postazioni di lavoro Windows e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne); Preferibile conoscenza di sistemi macOS, iOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Requisito imprescindibile: conoscenza fluente dell'inglese e, preferibilmente, del tedesco. Soft skills: Proattività, affidabilità e problem solving; Propensione al lavoro di squadra; Capacità analitiche e buone doti comunicative e relazionali. Non vediamo l’ora di conoscerti! Jobtech è un’Agenzia per il lavoro impegnata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto. Ogni candidatura sarà valutata in base a meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ogni ruolo, indipendentemente da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 22 - 24K Trattamento Tempo determinato (1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Sabato: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Domenica: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It service manager
Conselice
Unigrà
IT
Offerta simile
It helpdesk junior
Bagnara di Romagna
Contratto a tempo indeterminato
Righini
IT
Offerta simile
It service manager
Conselice
Unigrà
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Medicina
Lavoro Medicina
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Medicina > IT Help desk I English Speaking I Bologna I Ibrido

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva