E-work SpA, Sede di Milano, ricerca per Azienda cliente, operante nel settore informatico, che offre soluzioni personalizzate ad Aziende di Trasporto ed a Enti della Pubblica Amministrazione una figura di: Help Desk Attività principali - Gestione richieste utenti tramite telefono, e-mail, portale e chat - Classificazione, inserimento ed escalation ticket tramite Trouble Ticketing - Supporto tecnico e informativo agli utenti - Assistenza su postazioni di lavoro e gestione incident - Attività di back-office e coordinamento con terze parti Requisiti tecnici - Esperienza nel ruolo (min. 3 anni), preferibile 1 anno in contesti sanitari - Uso avanzato di strumenti di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel) - Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, macOS, iOS, Android - Buona padronanza strumenti Office, posta elettronica, assistenza remota - Conoscenze di base networking e amministrazione utenti/server - Gradita familiarità con software ERP, CRM, HR e suite sanitarie (Dedalus, Santer Reply) Titoli preferenziali - Diploma tecnico - Formazione in ambito ICT - Certificazioni Microsoft SC-900 e/o MS-900 Inquadramento - Contratto full-time - Reperibilità su turni (serali, notturni, festivi) - Retribuzione commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Milano #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato