E-work SpA, Sede di Milano, ricerca per Azienda cliente, operante nel settore informatico, che offre soluzioni personalizzate ad Aziende di Trasporto ed a Enti della Pubblica Amministrazione una figura di:
Help Desk
Attività principali
* Gestione richieste utenti tramite telefono, e-mail, portale e chat
* Classificazione, inserimento ed escalation ticket tramite Trouble Ticketing
* Supporto tecnico e informativo agli utenti
* Assistenza su postazioni di lavoro e gestione incident
* Attività di back-office e coordinamento con terze parti
Requisiti tecnici
* Esperienza nel ruolo (min. 3 anni), preferibile 1 anno in contesti sanitari
* Uso avanzato di strumenti di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
* Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, macOS, iOS, Android
* Buona padronanza strumenti Office, posta elettronica, assistenza remota
* Conoscenze di base networking e amministrazione utenti/server
* Gradita familiarità con software ERP, CRM, HR e suite sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Titoli preferenziali
* Diploma tecnico
* Formazione in ambito ICT
* Certificazioni Microsoft SC-900 e/o MS-900
Inquadramento
* Contratto full-time
* Reperibilità su turni (serali, notturni, festivi)
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Milano
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it