Synergie Divisione Search ricerca per una consolidata realtà internazionale nel settore Metalmeccanico – Automotive un/una
Impiegato/a Qualità.
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità clienti, operando come punto di riferimento per la gestione delle tematiche legate alla qualità prodotto e processo. Si interfaccerà costantemente con la clientela per questioni relative a standard ISO, gestione delle non conformità, analisi delle cause radice e stesura di report dettagliati. Inoltre, seguirà il monitoraggio dei KPI di qualità e parteciperà alla definizione degli obiettivi qualitativi in collaborazione con i reparti interni, quali Produzione, Logistica e Ricerca & Sviluppo. Il ruolo richiede ottime capacità organizzative e comunicative, oltre a un approccio proattivo nel mantenere elevati standard qualitativi e nel supportare le attività di miglioramento continuo.
La persona ideale è in possesso di un diploma tecnico, con una solida conoscenza delle normative ISO (9001, 16949) e degli strumenti e metodologie per la qualità come 8D, FMEA, SPC, MSA, Control Plan e WMC. È fondamentale la capacità di lettura di disegni tecnici e una buona padronanza della lingua inglese, necessaria per gestire call settimanali con clienti esteri. Il profilo ideale proviene da contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore automotive o metalmeccanico, e dimostra una forte attenzione al dettaglio e un orientamento ai risultati.
Luogo di lavoro: Ravarino (MO)
Inquadramento: Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza, con inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: Full-Time
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it