Per concessionaria d'auto curiamo la selezione di un/a ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE.
La figura competente sarà responsabile dell'accoglienza clienti e della gestione delle pratiche amministrative iniziali:
Mansioni principali:
- Accoglienza clienti e gestione appuntamenti;
- Raccolta delle informazioni sulle problematiche dei veicoli;
- Redazione e spiegazione dei preventivi;
- Coordinamento delle lavorazioni con i tecnici in officina;
- Gestione delle pratiche amministrative legate alle riparazioni;
- Consegna del veicolo al cliente e spiegazione degli interventi eseguiti;
- Esperienza pregressa nel settore automotive o in ruoli simili;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici;
- Attenzione al cliente, precisione e capacità organizzative;
- Preferibile conoscenza del settore meccanico/tecnico;
Sede di lavoro: Trento;
Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
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