Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione diretta in continua crescita, specializzata in campagne di marketing e comunicazione presso eventi su tutto il territorio milanese.
Partecipiamo ad eventi, organizzati per attività promozionali e iniziative per acquisizione clienti regolari del settore ETS.
Il ruolo: Come staff per eventi, parteciperai a campagne di comunicazione, promozione e vendita, interagendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi.
Apprenderai tecniche di vendita diretta e gestione del pubblico, con formazione pratica e tutor dedicati.
Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone, animatore/animatrice, commesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a sono considerati un plus, ma non sono necessari.
Cosa ti offriamo: Contratto da IV con retribuzione mensile Formazione continua a spese aziendali Premi e premio meritocratici Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o tempo completo Viaggi premio in Italia e all'estero Chi cerchiamo: Persone curiose, socievoli e motivate Italiano avanzato C2, scritto e parlato Presenza giornaliera su Milano Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi) Vuoi diventare parte del nostro team e partecipare a campagne di comunicazione reali?
Candidati subito!