Farmapiù, divisione specialistica del gruppo Lavoropiù SPA, seleziona un/una Ingegnere Meccanico per azienda nel settore di dispositivi medicali in zona Fagnano Olona (VA). I requisiti richiesti sono:
Laurea in ambito tecnico (meccanica/meccatronica o equivalente); Conoscenza nella progettazione di sistemi meccanici complessi; Profonda conoscenza del CAD 3 D per la progettazione meccanica (conoscenza preferenziale di Solid Edge); Buon livello di inglese scritto e parlato; Profonda conoscenza di MS Office; Pregressa esperienza nel dipartimento di ricerca e sviluppo o di ingegneria di aziende manifatturiere; Conoscenza dei principi di produzione snella; Conoscenza analisi ad elementi finiti; Conoscenza sulla metodologia FMEA; Conoscenza in ambito di progettazione robotica; Esperienza nella realizzazione di particolari prodotti attraverso stampaggio. Problem Solving, Pensiero Analitico, Autonomia; Time Management, Cooperazione e lavoro in team.
Le principali attività saranno:
Progettazione meccanica di sistemi meccanici complessi o loro sottoassiemi per nuovi prodotti o per migliorare le macchine attuali; Eseguire calcoli strutturali; Progettazione, montaggio e verifica del prototipo; Emissione di relazioni tecniche e collaborazione nella stesura dell'analisi di rischio; Collaborazione con l'ufficio qualità' nella certificazione dei prodotti in accordo alle normative relative ai dispositivi medici; Emissione della documentazione di produzione (disegni di fabbricazione, distinte base, procedure) in sinergia con l'ufficio tecnico; Passaggio alla produzione in sinergia con altri reparti.
Si offre: Tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico su 13 mensilità, livello e Ral in base alla seniority, possibilità di crescita e formazione professionale. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali:@lavoropiu.it /@tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.