Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in robusto sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO da assumere con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento stabile in organico.
Sede/luogo/zona di lavoro: MILANO (nei pressi metro m2 crescenzago - Lavoro in presenza)
Il ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO prevede l'inserimento della risorsa nel team incaricato della gestione amministrativa del cliente operante nel settore editoria. La persona si occuperà di inserimento e modifica delle anagrafiche dei clienti, inserimento degli ordini, riconciliazione degli incassi.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza in attività di backoffice commerciale o amministrativo su CRM;
- Ottima dimestichezza con l'uso del PC e gestionali in genere;
- Gradita conoscenza di SAP, Salesforce, CRM;
- disponibilità immediata: inserimento entro novembre 2025;
- orario di lavoro full time con rotazione su turni in fascia oraria 08.00/18.00 da lunedì a venerdì.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato BACKOFFICE AMMINISTRATIVO
- CCNL COMMERCIO livello IV + buoni pasto €6,5
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino. #allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 28/11/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore