Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service specialist

Salerno
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una figura di : Service Specialist


Sede di lavoro: Nocera Superiore (SA)


Riporta a:

Service Manager


Descrizione della posizione:

Il Service Specialist si occupa di supportare il Service Manager nella definizione del servizio, nella gestione degli accordi sul livello del servizio e nell’assicurare che i servizi soddisfino le esigenze di business.


Compiti e Responsabilità:


• Pianificare e definire i requisiti di servizio, creando piani che rispondano efficacemente alle esigenze aziendali e che siano sostenibili nel lungo termine.

• Monitorare, di concerto con il Capo Officina ed il Service Manager, alla manutenzione dei mezzi, assicurando che ogni fase sia allineata agli obiettivi aziendali e alle aspettative dei clienti.

• Definire con il Service Manager i livelli di prestazione e di qualità del servizio, concordandone i parametri richiesti dalla casa madre

• Controllare la qualità e le prestazioni, monitorandole continuamente, valutando le prestazioni per identificare e risolvere rapidamente problematiche di diversa natura

• Supportare nella gestione del budget previsto, garantendo l’uso efficiente delle risorse finanziarie e umane.

• Innovare costantemente il servizio e curarne il conseguente impatto sull’organizzazione ed i processi, influenzandoli positivamente.

• Supportare nella valutazione e gestione dei rischi e della compliance, conducendo l’analisi dei rischi con regolarità e garantendo che tutti i servizi siano conformi alle normative vigenti e alle policies dell’azienda.

• Produrre report e analisi, elaborando report dettagliati e analisi delle prestazioni, fornendo dati chiave per il processo decisionale e la strategia aziendale.

• Definire le priorità, di concerto con l’Area Commerciale, il Service Manager e il Capo Officina.

• Monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle diverse commesse ed i livelli di stock, in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali.



Qualifiche richieste:


•diploma di istruzione secondaria superiore conseguito presso un Istituto tecnico industriale a indirizzo elettrico, elettronico, o in alternativa, un titolo di studio ad indirizzo meccanico o meccatronico. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale.

• esperienza pregressa specifica nel ruolo gradita

•buone conoscenze del mezzo in termini di struttura motoristica, ma anche del telaio, dei sistemi elettrici e idraulici e di tutta la strumentazione

•conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza da applicare nel corso dell’ordinaria attività lavorativa.

•capacità interpersonali e relazionali, per rapportarsi con i clienti e i colleghi. Buone doti di comunicazione

•ottima conoscenza di office in particolare excel

•grande precisione e accuratezza nel lavoro, capacità organizzativa e di gestione del tempo.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere amazon a novara
Villa (Provincia di Salerno)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Service specialist
Nocera Superiore
Adecco Italia
Offerta simile
Autista autobus
Salerno
Adecco Italia
Autista di autobus
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Salerno
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva