Synergie68, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà del territorio, ricerca un/una:ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI L. 68/99Ti occuperai, all’interno di un ambiente ordinato ed organizzato, di offrire servizi di assistenza ai clienti come addetto/addetta customer care.Nello specifico ti occuperai di:Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via mailAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaPrendere in carico i ticket Gestire i reclamiSvolgere attività di back-officeTenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestiteRequisitiCerchiamo candidati che abbiano:Robusto orientamento al clienteOttime doti di ascolto e problem solvingCapacità di mediazioneCapacità di gestione dello stressPadronanza dei principali programmi informaticiCOSA OFFRIAMO:Contratto full time da 40 ore settimanaliInserimento diretto in azienda valutabile in base alla seniorityRAL da 25000 € Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Serate L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004