Sei una figura professionale con esperienza nella gestione operativa dell'infrastruttura IT e sei orientato/a al miglioramento continuo? Ti appassiona garantire efficienza, affidabilità e sicurezza ai sistemi informativi aziendali?
**Unisciti a noi**
Stiamo cercando un/una IT Support & Operations Manager che fornisca supporto e assistenza al cliente applicando competenze tecniche e capacità di problem solving, con l'obiettivo di garantire continuità operativa, affidabilità delle soluzioni e massima soddisfazione nell'utilizzo dei nostri servizi.
Siamo una realtà intraprendente che dal 2000 aiuta le aziende a migliorare il proprio business, fornendo consulenza e realizzando soluzioni digitali a supporto dei processi dei nostri clienti.
La nostra **vision**? Crediamo nella tecnologia per creare valore
La nostra **mission**? Trasformare la tecnologia al servizio di chi ci sceglie
I nostri **valori**: Determinazione, Reciprocità, Intelligenza, Responsabilità e Ambizione
**JOB DESCRIPTION**
La risorsa si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti interni ed esterni per garantire il corretto utilizzo delle soluzioni software erogate da Quix
- Gestire i ticket di assistenza, monitorando tempi di presa in carico e risoluzione
- Supportare il corretto funzionamento del parco applicazioni installato, intervenendo in caso di malfunzionamenti o segnalazioni
- Monitorare le performance dei sistemi e intervenire proattivamente per prevenire criticità
- Documentare procedure, configurazioni e interventi tecnici, contribuendo al miglioramento continuo del servizio
- Collaborare con i team di sviluppo e operations per garantire un'esperienza utente stabile e sicura
- Mantenere un atteggiamento collaborativo e orientato alla risoluzione, con attitudine all'innovazione e al lavoro di squadra
**OUR REQUIREMENTS**
- Capacità di troubleshooting e problem-solving
- 3 anni di esperienza pregressa nel medesimo ruolo
- Laurea in ambito informatico o comprovata esperienza acquisita sul campo
- Capacità e competenze comunicative
- Capacità di lavorare in team
**NICE TO HAVE**
- Conoscenza di Python
- **WE OFFER**_
Il mondo **Quix** di cui farai parte è un luogo informale di scambio e condivisione composto da persone talentuose e orientate al raggiungimento di obiettivi.
Come figura di riferimento di un team multi-progetto il tuo contributo sarà fondamentale per la creazione di soluzioni di qualità e valore.
Inoltre ti verrà insegnato il "**metodo Quix**" ovvero la nostra metodologia di gestione dei progetti sviluppata negli anni e in costante evoluzione come garanzia di piena soddisfazione per i nostri clienti.
**Tipologia di contratto**: assunzione diretta con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza
**Sede di lavoro**:Modena
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €36.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona