Ali spa filiale di Terranuova Bracciolini(AR) seleziona per azienda cliente nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita si occuperà di gestione delle distinte base, gestione ordini di produzione interni, invio degli ordini di acquisto ai fornitori, rapporti con i fornitori per assicurarsi che tutti gli ordini siano stati ricevuti e che le consegue partano nel rispetto delle tempistiche richieste, preparazione e invio forecast di acquisto ai fornitori, utilizzo del gestionale interno per monitorare articoli, rimanenze magazzino, ordini/solleciti fornitori, cura delle relazioni con i fornitori esterni. - REQUISITI RICHIESTI: - Diploma ITS meccatronica, meccanica, elettronica - Utilizzo pacchetto office (word, excel, point) - Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Capacità organizzative - Capacità comunicative - Gestione pacchetto fornitori Luogo di lavoro: Terranuova Bracciolini Orario di lavoro: FULL-TIME Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'inserimento stabile in azienda.