Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per strutturata azienda cliente del territorio:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Gestione centralino e relativo smistamento mail e telefonate;
* Pianificazione viaggi di lavoro dei colleghi;
* Redazione di parte documentale a supporto dell'amministrazione.
Il/La candidato/a con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Propensione al lavoro a contatto con il pubblico, capacità di lavoro in team, proattività;
* Buone competenze informatiche.
Luogo di lavoro: Marostica (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004