La Cooperativa OSA, una delle realt più importanti del settore socio-sanitario nazionale con 40 anni di storia, offre la possibilit a Infermieri/e (anche neolaureati/e) di entrare a far parte del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano il servizio Home in Hospital situato all’interno dell’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia e il servizio territoriale di Assistenza Domiciliare Integrata, con possibilit di scegliere le zone più confortevoli al professionista.
Possibilit di assunzione con CCNL delle Cooperative Sociali livello D2 oppure libera professione in base alle esigenze del professionista.
Requisiti:
•Laurea in Infermieristica o titolo equivalente
•Iscrizione all’Ordine Professionale
•Automunito/a (preferibile)
Offriamo:
•Retribuzione con le migliori tariffe di mercato del territorio
•Retribuzione garantita il 15 di ogni mese
•Affiancamento iniziale
•Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
•Opportunit di crescita e sviluppo professionale
•Formazione continua gratuita, per l'acquisizione dei crediti ECM
•Flessibilit oraria con collaborazione part-time o full time
•Azzonamento in distretti
•Consulenza commercialistica
“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”. vetrinabakeca