PDescrizione azienda /ppSiamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. /ppPosizione /ppstrongCosa ti offriamo /strong: /pulliAmbiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l’opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti /liliOpportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti /liliFormazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore /liliLibertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere /li /ulpstrongBenefit /strong: /pulliRemote working flessibile: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardino /liliSettimana corta: il venerdì pomeriggio è off /liliIniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero /li /ulpRequisiti /ppstrongChi stiamo cercando: /strong /ppSiamo alla ricerca di una figura di Marketing Analytics Specialist che contribuirà attivamente alle attività del team Analytics, con particolare focus sulle seguenti mansioni: /pulliSupportare le scelte strategiche di Marketing con la creazione di Report, Dashboard e l’Analisi delle performance per le Business Unit di riferimento /liliMonitorare ed analizzare le performance online con focus su alcuni KPI fondamentali per il mondo del Marketing e della Web Analytics /liliImplementare Tag e tracciamenti del sito e delle campagne di advertising attraverso strumenti come Google Tag Manager, relazionandosi con le funzioni Tech e Prodotto /liliAnalizzare il comportamento degli utenti attraverso strumenti di Web Analytics come Google Analytics 4 e di Business Intelligence Data Analytics come Google Big Query e Tableau /liliSemplificare e automatizzare i processi di raccolta e aggregazione dei dati /liliIdentificare, stimare e presentare i principali trend di mercato in ambito digitale /li /ulpRequisiti: /pulliEntusiasmo, curiosità e capacità critica /liliPassione per il lavoro in team /liliOttime doti analitiche e comunicative /liliEsperienze con piattaforme di Web Analytics come Google Analytics e Adobe Analytics /liliEsperienze con piattaforme di Tag Management come Google Tag Manager /liliBuona conoscenza di Excel/Google Sheets /liliConoscenza base di SQL /liliConoscenza di PowerPoint /liliInteresse per il mondo digital e per le aziende Tech /li /ul #J-18808-Ljbffr