ICT Genesia , Organismo di Ispezione di terza parte, sta cercando una figura di Ispettore nell'ambito della divisione attrezzature da lavoro (art. 71) per le regioni:
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.Dopo un periodo di formazione sia teorico sia pratico, la figura professionale selezionata verrà inserita nel reparto tecnico e gestirà autonomamente gli interventi affidati e pianificati, coordinandosi con i colleghi secondo procedure aziendali, sotto la supervisione del Responsabile della divisione.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. xrdztoy ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all'informativa privacy sul sito
Ispettore attrezzature da lavoro (art. 71) - perugia, umbria, Italia
#J-18808-Ljbffr