Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per primaria startup milanese attiva nel settore sanitario selezioniamo un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE E AL CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa riporterà direttamente al CFO e si occuperà delle seguenti attività:
- report e prospetti;
- analisi budget;
- gestione flussi;
- contabilità analitica e industriale.
**Requisiti**:
Requisiti indispensabili:
- diploma ragioneria o laurea in discipline economiche;
- autonomia nella mansione;
- disponibilità immediata;
- ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
- approccio flessibile adatto ad un ambiente in evoluzione;
- attitudine al lavoro in team;
- forti competenze in ambito contabile, soprattutto per centro di costo;
- capacità di gestione flussi informativi.
Requisiti preferenziali:
- esperienza nell'utilizzo del gestionale Microsoft Navision.
**Altre informazioni**:
Smart working non previsto.
Primo colloquio tramite Teams e l'eventuale secondo in presenza.