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Planning & cost control

Roma
Hunters Group
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Per conto di General Contractor, che opera a livello mondiale per progetti EP, EPC, EPCM e di ingegneria integrata, sono alla ricerca di un Planning & Cost Control

Principali responsabilità:

* Pianificazione Progetti: Sviluppare e gestire piani di progetto dettagliati, assicurando che tutte le fasi del ciclo di vita del progetto siano coperte, dall'inizio alla conclusione;
* Controllo dei Costi: Monitorare e controllare i costi del progetto, garantendo che rimangano entro il budget approvato. Ciò include la previsione, l'analisi delle variazioni e l'implementazione di misure di risparmio;
* Monitoraggio del Progresso: Tracciare il progresso del progetto rispetto al piano, identificando eventuali deviazioni e proponendo azioni correttive per garantire la consegna tempestiva del progetto;
* Gestione dei Rischi: Identificare potenziali rischi e sviluppare strategie di mitigazione per gestirli efficacemente durante tutto il ciclo di vita del progetto;
* Reportistica: Preparare report periodici sullo stato del progetto, inclusi report sui costi, report di progresso e altra documentazione richiesta dalle parti interessate;
* Back-Charges & Change Orders: Gestire i back-charges e i change orders, assicurando che siano debitamente documentati, giustificati e approvati da tutte le parti rilevanti;
* Comunicazione con gli Stakeholder: Mantenere una comunicazione efficace con clienti, fornitori e altri stakeholder, garantendo che tutte le parti siano informate sullo stato del progetto, sulle problematiche e sulle modifiche;
* Competenza Software: Utilizzare software di gestione dei progetti e di controllo dei costi pertinenti per gestire i dati del progetto e generare report. È essenziale la competenza nei programmi BACK-CHARGES e CHANGE ORDER;
* Conformità: Assicurare che tutte le attività del progetto rispettino le normative, gli standard e le politiche aziendali pertinenti.

Principali caratteristiche richieste:

* Esperienza: Minimo 5 anni di esperienza nel controllo progetti nel settore Oil & Gas, preferibilmente presso società di ingegneria e contractor;
* Istruzione: Laurea in Ingegneria, Project Management o in un campo correlato;
* Competenze Linguistiche: Conoscenza sufficiente della lingua inglese per comunicare efficacemente con clienti e fornitori stranieri;
* Competenze Tecniche: Forte conoscenza del software e degli strumenti di gestione dei progetti. Competenza nei programmi BACK-CHARGES e CHANGE ORDER;
* Competenze Interpersonali: Capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di team e di costruire solide relazioni con gli stakeholder.
#J-18808-Ljbffr

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