La Filiale di Rubiera dell’Agenzia per il Lavoro Work On Time, per azienda operante nel settore automotive, ricerca un IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART-TIME.
Ti occuperai di:•gestione e aggiornamento del CRM aziendale•gestione delle telefonate e delle comunicazioni•supporto alla clientela•accoglienza clienti pre e post-vendita•supporto amministrativo (fatture, documentazione) Ti vorremmo selezionare perché:•hai un diploma di scuola secondaria•gradita precedente esperienza nella mansione•buona conoscenza degli strumenti informatici•predisposizione all’utilizzo di CRM e gestionali•buona conoscenza del pacchetto Office•buone doti relazionali e comunicative•predisposizione al contatto con il pubblico E per il futuro:inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all’esperienza.Orario di lavoro part-time 20 ore settimanali (9 – 13 flessibile). La sede di lavoro è Rubiera.#filialerubiera Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). by helplavoro.it