Penelope è una bambina di quasi 3 anni. Molto solare e simpatica.
Frequenta la sezione Primavera di una scuola che la coinvolge quotidianamente fino le 16. Tuttavia, io e mio marito, cerchiamo una persona - preferibilmente formata nell'ambito dell'educazione/studi e di almeno 30 anni- che sia seria, affidabile, paziente, onesta e con voglia di prendersi seriamente cura di mia figlia Penelope. Che sia propositiva, stimolante, attenta.
Io e mio marito siamo due liberi professionisti e personalmente mi prendo attualmente cura di mia figlia per gran parte del tempo, alternando a questo, l'attività privata che conduco a casa in determinanti pomeriggi della settimana.
Per questo, ricerchiamo una persona che abbia disponibilità per almeno 2/3 ore e per 1, 2 o massimo 3 giorni alla settimana, a seconda delle necessità.
La ricerca, per noi non è facile. Sono senz'altro una madre esigente, che richiede la voglia di condividere del tempo di qualità con mia figlia, secondo l'approccio educativo che io e mio maturo applichiamo da quando è nata. Non amiamo la superficialità, la svogliatezza e l'approssimazione.
Ricerchiamo quindi una persona della quale fidarci totalmente che possa dare seguito a quanto già seminiamo noi.
Valutiamo un compenso di 8 euro l'ora. Disponibili a valutare in base alla circostanza.