Cerchiamo un addetto/a SEGRETERIA/CUSTOMER CARE! per sostituzione maternità in presenza
Sei alla ricerca di un team appassionato e coeso che possa fornirti una concreta opportunità di collaborazione qualificato?
Sei fortemente motivato a far parte di una realtà collaudata e proiettata verso il futuro?
La nostra azienda si presenta!
3SMB, azienda che da anni si occupa di servizi di segreteria medica online, in supporto a medici di medicina generale e specialisti
RICERCA: addetto segreteria/customer care
Luogo di lavoro: San Piero a Sieve (FI)
Orario:
- Part time 30h su fascia oraria 8:30 / 18:30
Tipologia di contratto: sostituzione maternità
Durata contratto: sostituzione maternità
Requisiti:
- Ascolto attivo ed empatia, dizione chiara e tono professionale.
- Orientamento al risultato: presa in carico fino alla soluzione, rispetto SLA/tempi con attitudine alla vendita.
- Problem solving & miglioramento continuo: trovi strategie su processi già avviati.
- Ottime doti organizzative: priorità, pianificazione, attenzione ai dettagli.
- Lavoro in team: passaggi di consegna chiari, collaborazione costante.
- Italiano eccellente (scritto e parlato), capacità di sintesi e scrittura cortese.
- Competenze digitali: Office con Excel avanzato; dimestichezza con gestionali, VoIP/IVR, email e ticketing.
- Precisione e affidabilità: data entry accurato, tracciabilità di ogni contatto.
- Inglese buono per lettura/scrittura di base.
- Operatività da remoto: connessione fibra ≥150 Mb, postazione silenziosa; rispetto privacy/GDPR.
Termine per l'invio delle candidature: 10/10/2025
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006).
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- Quali sono le caratteristiche che fanno di te la/il candidata/o giusta/o per questo impiego?
- Hai esperienza nella vendita telefonica o in presenza?
📌 Addetto/a Segreteria - Customer Care
🏢 Segreteria medica 3SMB
📍 Scarperia e San Piero