Adecco Italia spa, per importante cliente nel settore della ristorazione, ricerca:Assistant store managerLa persona inserita sara responsabile del ristorante durante il proprio turno, con il compito di garantire un elevato standard di qualita del prodotto e del servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.In particolare, le attivita previste saranno:-Gestione e organizzazione delle attivita di cucina e sala-Gestione delle attivita amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti)-Controllo dello stato degli approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni-Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari-Gestione e cura della selezione, formazione e sviluppo del team degli operatoriRequisiti:- Gradita esperienza pregressa nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader-Ottima conoscenza delle procedure e delle attivita amministrative del punto vendita-Gradita eperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucinaSi offre: contratto full time di 40 ore settimanali, con una retribuzione e un pacchetto economico allineati al mercato e commisurati all'esperienza della risorsa.E' previsto un sistema incentivante per premiare il raggiungimento degli obiettivi, oltre a benefit aziendali come il pasto dipendenti e l'adesione al Fondo Est per la tutela sanitaria integrativa.Si offre un periodo di formazione retribuito durante il quale la persona sara affiancata da un tutor senior.Orario di lavoro: Il ristorante e' aperto dal lunedi alla domenica, con una settimana lavorativa di 40 ore (full time), distribuite su 5 giorni su 7Sede di lavoro: Novi Ligure (AL) Disponibilita oraria: Full Time