Pharmacy trainer / ambassador
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
I/Le candidati/e devono avere un’esperienza documentata di consulenza nel canale farmacia come retail specialist, brand ambassador, sell out specialist, trainer, merchandiser.
La persona dovrà avere un aspetto curato, essere dinamica, proattiva, predisposizione al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
Requisiti:
Il/la consulente, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di seguire diversi task attività nelle farmacie assegnate:
Visite periodiche e costruzione della relazione con i farmacisti
Training sui prodotti e tecniche di vendita (integratori e alimenti a fini medici speciali)
Verifica assortimento, visibilità ed esposizione dei prodotti e rotture di stock
Allestimento materiale promozionale ed eventuale consegna materiale informativo
Monitoraggio dei KPI e della concorrenza, verifica prezzi
Compilazione di report xjrgpwk
Rilevare eventuali richieste o criticità del punto vendita
Luogo di lavoro:
Roma città, circa 100 farmacie da visitare mensilmente in totale autonomia (25 a settimana)
Contratto:
Contratto di collaborazione o p.iva - da giugno a dicembre
Altre informazioni:
L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr