 
        
        SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI APRILIA
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) un/una:
ADDETTO / ADDETTA CASSA – FULL TIME
Sede di lavoro: Ardea (RM) 
Posizione: 
Cosa farai
Gestirai le operazioni di cassa, occupandoti di pagamenti, chiusure e apertura turni
Fornirai assistenza al cliente garantendo cortesia e disponibilità Supporterai il team nelle attività del punto vendita (rifornimento scaffali, riordino area cassa, pulizia postazione)
- Ti coordinerai con colleghi e responsabili per assicurare un servizio ottimizzato
Requisiti: 
Requisiti
- Esperienza, anche breve, in attività di cassa, vendita o GDO
Buone doti relazionali e orientamento al cliente
- Affidabilità, precisione e disponibilità al lavoro su turni
- Preferibile conoscenza del pacchetto OFFICE e dell'utilizzo della POSTA ELETTRONICA
Altre informazioni: 
Altre informazioni
- Orario: full time, su turni (in fascia oraria 7:00 – 21:00)
- Sede di lavoro: Ardea (RM)
- Contratto: in somministrazione con Synergie Italia
- CCNL: Commercio – 6° livello
- Possibilità di proroghe
Se sei una persona dinamica e orientata al contatto con il pubblico, candidati subito con Synergie Italia – Filiale di Aprilia!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004